Abanpeat replied

382 weeks ago

Trancers 2 - Il Ritorno Di Jack Deth > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi è piaciuto molto questo film è stato fantastico, anche meglio del primo. E 'stata una grande azione, scifi e anche un po' di commedia. questo film è stato realizzato in modo eccellente, ben fatto per tutti i soggetti coinvolti. Ti consiglio caldamente di vedere questo film se non lo hai già fatto. <br/> <br/> 10/10
Io e il mio amico abbiamo noleggiato questo film per $ 2,50. E siamo entrambi d'accordo su una cosa: <br/> <br/> QUESTO E 'IL PEGGIORE FILMATO MAI REALIZZATO! <br/> <br/> Anche io e il mio amico contiamo 475 colpi alla faccia. (Il che costituisce il 95% del film). <br/> <br/> Quindi, in altre parole: VEDERE QUESTO FILM, A MENO CHE AUGURI SOLDI! E io faccio!
L'originale & quot; Trancers & quot; aveva un'intelligenza e una scintilla che lo rendevano uno dei dormitori fantascientifici low cost più ispirati e divertenti degli anni '80. Questo sequel tardivo, piuttosto forzato, cerca un po 'troppo difficile per riprendere lo spirito del primo con risultati rigorosamente mediocri. Tim Thomerson ha ancora la roba cinica giusta come Jack Deth, che questa volta combatte contro il fratello di Whistler E.D. Ward (interpretato senza intoppi da Richard Lynch) che ha dato il via alla sua organizzazione chiamata Green World, è davvero un fronte sinistro per una fattoria di trance. Ahimè, la direzione pedonale di Charles Band e la sceneggiatura inutilmente contorta di Jackson Barr danno luogo a un ritmo irregolare e incostante: la storia è davvero in bilico nei primi due terzi e le scene d'azione iniziali sono ben mite, ma fortunatamente le cose si fanno buone laurea nel piuttosto eccitante ultimo terzo. Un cast degno di familiari volti di B-movie lo rende abbastanza guardabile: Martine Beswicke nei panni del malvagio Nurse Trotter, Jeff Jeffrey Combs nel ruolo di Ward's antsy assistant Dr. Pyle, Art LeFleur nel ruolo del detestato boss McNulty e Barbara Crampton nel talk show conduci Sadie Brady. Helen Hunt è la sua solita dolcezza e affabilità come la spumeggiante Lena, l'adorabile Megan Ward aggiunge vitalità tanto necessaria quanto la grintosa prima moglie di Jack, Alice Stillwell, Bill Manard è un grido come l'ubriaco riformato Hap Ashby, Sonny Carl Davis contribuisce a una svolta divertente come il buffo coniglietto dell'ospedale, e il grande attore veterano John Davis Chandler ha una parte interessante come un giocatore di baseball. Tuttavia, l'umorismo è incostante: una quantità considerevole di one-liner di Jack cadono piatte, sebbene i litigi tra Lena e Alice forniscano alcuni momenti leggermente divertenti. Sia la cinematografia slick di Adolfo Bartoli che il moody synth score di Phil Davies e Mark Ryder sono all'altezza. Accettabile, ma avrebbe dovuto essere molto meglio.
Script spesso eccezionale per Trancers 2 quindi complimenti a Jackson Barr. Questo sequel di Trancers è davvero 'ham'my ma lontano da un tacchino e (scusa lo spoiler minuto) mai una bomba! Il cast qui è eccellente con la maggior parte della squadra originale che ripete i loro ruoli e con la futura moglie di Jack Deth interpretata da Megan Ward un'aggiunta eccezionale, come lo è Richard Hazch, un ambientalista problematico. Diversi cameo dal padre di Charles Band (Albert), madre (Jackie), suocera (poi madre della moglie Debra Dion) e fratello di Helen Hunt e figlio di Richard Lynch (Christopher) e padre e fratello di Tim Thomerson. <br/> < br /> Il team di Re-Animator Jeffrey Combs e Barbara Crampton hanno anche piccoli ruoli. <br/> <br/> Forse migliore del divertente primo film questo è un grande sequel di - quello che a questo punto - sembrava una fantastica serie di film .
Tim Thomerson ha fatto ancora una volta un ottimo lavoro con Jack Deth. Helen Hunt era tornata per questo e anche Megan Ward, che era molto talentuosa come la prima moglie di Jack. Questo film è stato molto divertente da guardare. Ha introdotto la camera TCL. Ho adorato questo film. Il personaggio di Jack Deth merita molto credito. La serie Trancers deve continuare.

It is Los Angeles, 1991. Jack Deth has become accustomed to life with his new wife, Lena, in the six years since they singed Whistler. Hap Ashby, a former pitcher for the California Angels, had gotten
3a43a2fb81
Operazione Valchiria 2 - L'alba del Quarto Reich download di film mp4italian movie download La truffaThe Timber movie download in mp4Vengeance full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Ultima occasioneAmeriGeddon film completo in italiano download gratuito hd 720pMegamind: Il bottone col botto movie mp4 downloadscaricare filmLost full movie online freeDescendants 2: It's Going Down dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.